giovedì 30 settembre 2010

BENEFIT - BENETINT

Non ringrazierò mai abbastanza la mia amica Sara per avermi evitato la più grossa stupidaggine cosmetica che potessi mai fare acquistando la succursale in barattolo delle guance di Heidi dopo che è stata all'Oktober Fest.
Ebbene care fanciulle, mai farsi condizionare troppo dai video di youtube, MAI....Vengo al punto.

Giracchiando, come al mio solito,per la rete, mi lasciai ammaliare da un paio di video di  ragazze che utilizzavano questo cosino delle Benefit


Con la solita  nonchalance da esperte make up artist prendevano sta cosa sanguigna pucciando, alcune facevano tre linee sulle guance, spalmavano... et voilà un sanissimo colorito roseo da damina del 1700.
Naturalmente nella mia testa si accende la lampadina del "LO VOGLIO- DEVE ESSERE MIO."
Fortunatamente la mia amica Sara lo aveva appena comprato e me ne mandò 2 fialette di prova (poi un giorno mi dirà come ha fatto a travasarlo senza girare il remake del film THE PASSION...chi l'ha visto sa a cosa alludo), tutta contenta appena arriva il pacchetto apro una fialetta, mi faccio la righetta sulla guancia e spalmo e... SANTO CIELO... una macchiazza rossa sulle gote che a confronto il pagliaccio del circo Orfei pareva un vampiro anemico!


Ma non finisce qui... il dito con il quale avevo compiuto l'insano gesto dello spalmo era  Rosso, Rossissimo e l'acqua nulla potè...dovetti ricorrere al mio più potente struccante...
Allora mi dissi che forse avevo sbagliato ad usare le dita ed allora usai una spugnetta ma neanche quella potè nulla contro al potere della macchia rossa....

Insomma, cercai di riscattare la delusione utilizzandolo come tinta labbra ma nonostante avessi usato un pennello adatto allo scopo si stendeva a macchie disuguali al punto tale che mio marito, rientrato del lavoro, accorse da me chiedendomi se mi sentissi male o avessi preso a morsi uno squalo (Roma è famosa per gli squali volanti)
Morale della favola? Gettai tutto nel cestino e per parlarne stasera a voi non ho foto che possano dimostrare lo scempio.
C'è però da dire che molte altre ragazze lo adorano e riescono ad usarlo bene facendo crescere in me la convinzione che forse sono leggermente inetta ad usare queste cosine diaboliche.
Voi cosa ne pensate? Nel caso in cui lo amiate ditemelo piano piano e dolce dolce....non sia mai che mi venga voglia di riprovarci! ( no vabbè..in tal caso mi scoraggerà il prezzo:ben 32 euro circa da Sephora....)
VOTO: 2--
PS: siccome io non mi do mai per vinta poi vi dirò cosa ho preso come suo magico sostituto.

6 commenti:

gazza ha detto...

uff, tentazione e___e
susu, parla del sostituto, che anche volendo questo costa troppo XD

Unknown ha detto...

terribboli! sì il benetint è un po' strxxxo però ci sn delle tine revlon in roll on un po' più maneggevoli della collezione barely bitten... le trovi su ebay a due soldi, sn un po' più gellose... anche quelle macchiano come assassine e vanno messe con immensa perizia! ma sono molto meglio del sopravvalutato benetint ;)

Aru ha detto...

bella review ^_^ per un prezzo cosi peccato che non faccia bene il suo dovere!
baci!

filokalos ha detto...

io amo l'effetto delle tinte, ma il benefit non l'ho mai provato...

Anonimo ha detto...

Hai la mia comprensione, queste "cosine diaboliche" non fanno nemmeno per me...Ora però sono troppo curiosa che sostituto qual è il sostituto!! =)

Unknown ha detto...

Uhm, io non mi ci sono trovata male; sono sempre riuscita a sfumarlo bene. Però mi sono pentita di averlo acquistato perché in realtà non ho mai avuto problemi con la durata del blush e le mie labbra sono già piuttosto colorate di loro quindi...un aggeggino un po' inutile per le mie esigenze. e, soprattutto, con meno soldi mi sarei potuta prendere un blush nars!

Related Posts with Thumbnails

DIVENTA FAN

.........LETTORI.........

.........CONTATTAMI.........

.........COLLABORAZIONI.........

.........ARCHIVIO BLOG.........

About Me

Le mie foto
Fortuna
APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, molte amiche me lo hanno chiesto come un mantra giornaliero ed eccomi qui a provare a dire la mia in questo pazzo e personalissimo (perchè ciò che piace a me non deve piacere a tutti) mondo del make up.
Visualizza il mio profilo completo

.........ETICHETTE.........

ombretti (30) smalto (26) crema (25) occhi (22) blush (18) mascara (17) Clinique (15) gloss (12) labbra (12) rossetti (12) viso (12) essence (11) fondotinta (11) the body shop (11) Madina (10) kiko (10) lancome (9) matita (9) palette (9) E.l.f. (8) Holiday (8) clarissa nails (8) deborah milano (8) dior (8) profumo (8) liz earle (7) pennelli (7) Clarins (6) capelli (6) unghie (6) china glaze (5) correttore (5) deBBY (5) terra (5) alessandro international (4) antirughe (4) eyeliner (4) eyeshadow (4) pigmenti (4) royal effem (4) sapone (4) Collistar (3) KUBObeauty (3) aleppo (3) bagnodoccia (3) bella oggi (3) bronzer (3) cipria (3) framesi (3) giveaway (3) natale (3) neve cosmetics (3) nour (3) solare (3) tonico (3) AROMATIC ELIXIR (2) Chanel (2) Estee Lauder (2) Ibisco Lilla (2) OPI (2) TOP COAT (2) base (2) blue denim (2) blue tie (2) bottega verde (2) corpo (2) dupe (2) elizabeth arden (2) magnetic (2) make up school (2) mani (2) matite (2) minerale (2) missbroadway (2) naturans (2) nee make up milano (2) primer (2) prisma (2) sconti (2) shampoo (2) tinta (2) trattamenti (2) trousse (2) tuxedo (2) vivalanails (2) 29 rue st.honore (1) 3D Eye Lift (1) 3D Filler (1) 547 Pulsion Chanel (1) Aqualia Thermal (1) Aveda (1) Barocco (1) Benefit (1) Benetint (1) Capital Lumiere (1) Chanel Côte d’Azur Collection (1) FRIA (1) Fior di Magnolia (1) Garnier (1) Green Tea Honey Drops Body Cream (1) Green Tea Revitalize Renewing Body Scrub (1) Italian look (1) LILT (1) Lab Series (1) Le Vernis Riva (1) Les Tentation (1) Lumiere Cosmetics (1) Max Factor (1) Nastro Rosa (1) Neo Pastels (1) Rughe (1) Sephora (1) The Joy of Sparkle The Body Shop (1) Trendynail (1) Vichy (1) Xperience (1) acquaprofumata (1) adore (1) ampolle (1) anticellulite (1) aqua fresh 05 (1) argilla (1) astra (1) attirance (1) autoabbronzanti (1) autunno inverno (1) avant garde (1) avon (1) bianconiglio cosmetics (1) bibo (1) bifasico (1) bikini (1) bimbo (1) bivalve (1) burro corpo (1) burrocacao (1) cacao puro (1) chic nomad (1) cioccolato (1) cocco (1) cofanetti (1) comunicato stampa (1) concorso (1) cosmethic (1) cosmoprof (1) deodorante (1) desire (1) detergente (1) diamond (1) dior croisette (1) douglas (1) eisenberg (1) ethos profumerie (1) evento (1) everline (1) extra volume (1) extreme blusher (1) eye of horus (1) fairytale trend edition (1) fall look 2011 (1) french royalty (1) gel (1) glossip (1) go magic twist (1) goodskinlabs (1) gruau (1) herbsardinia (1) hol (1) hold me bag (1) holidays (1) icone (1) igiene intima (1) illuminante (1) inlight by cemon (1) jean louis david (1) juicy couture (1) lenti a contatto colorate (1) limoni profumerie (1) lipgloss (1) magic twist (1) make up store (1) maschera (1) matitone (1) maybelline (1) minerale puro (1) mousse (1) nail (1) nail art (1) nars (1) naturali (1) neve make up (1) nude (1) occhiali (1) olio (1) oreal (1) orgasm (1) palette prodige (1) piastrine (1) prevenzione (1) raw gaia (1) regali (1) roseraie (1) ruby pumps (1) saint tropez (1) salviettine (1) seche (1) shiseido (1) siberian flowers (1) siero anti età (1) sin (1) skin repair moisturiser (1) skyfall (1) sleek (1) smart (1) spring (1) stampini (1) stampy set (1) star bronzer lancome (1) struccante (1) struccanti (1) taglio (1) titti (1) tomoe kobo (1) too faced (1) trafalgar (1) tumore al seno (1) tweety (1) uomo (1) vegan (1) womanity (1) yves rocher (1) zoeva (1)
Powered by Blogger.

.........POST PIU' POPOLARI.........

Fanpage gestita da Me e Anastasia

.........VISITE TOTALI.........

Powered By Blogger