domenica 17 aprile 2011

E’ tempo di Giveaway!!

giveaway stradafacendo

Ragazze ecco il Giveaway che vi avevo promesso, non siamo ancora a 200 followers ma ho pensato che debba premiare lo stesso tutte le dolcissime lettrici che passano di qui, anche tutti i giorni.
A me non piacciono i Giveaway con regole complicate o molto lunghe quindi soprattutto per il mio sarà semplicissimo partecipare: lasciare un solo commento (cosa pensate del blog o qualche consiglio per migliorarlo) sotto questo post ed essere iscritte al blog come followers.
Se poi volete iscrivervi anche alla pagina facebook sarebbe un piacere.

Vi lascio delle foto più specifiche dei premi che sono:

Sticker Vivalanails
2 palette Essence Sun Club: 05 Long island breeze e 02 Fiji feeling
Eyeshadow Kiko numero 124
Astra Laque colore 143
Essence Crystal eyeliner 07 get ready
Essence Color Shine 06 bling bling

giveaway stradafacendo giveaway stradafacendo giveaway stradafacendo giveaway stradafacendo giveaway stradafacendo giveaway stradafacendo

Tutto è stato acquistato da me.

Il concorsino parte oggi e termina il primo maggio: l’estrazione avverrà con RANDOM.ORG.
Ricordatevi di tenere il profilo pubblico in maniera tale che possa mandarvi un messaggio in caso di vittoria; se volete potete lasciare anche una email (se siete su facebook e diventate amiche della pagina meglio ancora: è più facile comunicare)

Siete pronte? VIA!!!
BUONA FORTUNA!!!

141 commenti:

selenia ha detto...

a me piace il vostro blog magari dovreste inserire più info riguard i prodotti :)
kiss

Spectrum Personae ha detto...

sarò sfigata come sempre ma ci provo :D
<3

Chiara ha detto...

eccomi qui:)non potevo non partecipare.bacioni

The Diary of Aika ha detto...

ci provo anch io nonostante la sfiga che mi perseguita xD

mokastyle ha detto...

eccomi presente!!!! ci piaceeeee questo blog ;)

by Sara (mokastyle)

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

del tuo blog apprezzo moltissimo la frequenza dei post! cioè io ne faccio uno a settimana (se va bene) tu invece sei molto costante! e questo lo apprezzo e ammiro moltissimo! :D ed in questo post apprezzo molto in non aver imposto un miliardo di regole per poter partecipare al tuo giveaway, quindi brava! :D :D

detto ciò, partecipo! :D la mia email è sunfish9@virgilio.it in più metterò il link di questo post a lato nel mio blog http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

baciiiiiii

Unknown ha detto...

ciao!!! il vostro blog è molto bello!! vi leggo sempre!!! in bocca al lupo a tutte!!!

-papina-

CompagneDiMerende ha detto...

ci provo anche io!XD
sissy

xnicole87x ha detto...

mi piace il vostro blog, ammiro la costanza ed il tempo che gli dedicate! so che non è una cosa facile: la vita è così piena che spesso trovare tempo per il blog è un'impresa! un bacino :*

Unknown ha detto...

Ciao! Mi piace il vostro Blog grafica essenziale da risalto agli articoli! Lo seguo sempre con piacere :) grazie dell'opportunità! Buona serata

Katrina Uragano ha detto...

Partecipo volentieri ma non sono nessuno per dare consigli o fare critiche riguardo il modo di gestire un blog :D se vengo qui, vuol dire che mi piace.
Buona serata e in bocca al lupo a tutte.

Clover ha detto...

Ciao! Mi piace molto il vostro blog, sprattutto per le vostre opinioni sui prodotti e per le bellissime foto che postate. Continuate così!

Chiaretta ha detto...

Fortuuuuuuu non posso non partecipare... quelle palettine sono favolose! *__* premetto che mi piace molto il tuo blog e ammiro la costanza che metti nel pubblicare i post ma anche l'accuratezza che metti in tutti i tuoi articolo. Continua così! kiarabis89ATlibero.it

Anonimo ha detto...

ciaoo!partecipo anche io!mi piace il tuo blog..cm hanno gia detto in precedenza apprezzo mlt la costanza che sopratt ultimamente io nn riesco ad avere x mancanza d tempo.. :)
ilaria69@hotmail.com

The Natural Cosmetics ha detto...

Ciao! Del tuo blog mi piace il fatto che tu riesca a postare così spesso! A me piacerebbe scrivere di più, ma spesso non ne ho il tempo, a volte invece mi mancano le idee!
Provo a partecipare a questo giveaway anche se sono sempre stata piuttosto sfortunata ^^ I premi sono molto carini e non ho nessuno di questi prodotti!!
Baci :*

Nomilky ha detto...

Eccomi a partecipare, come al mio solito avevo capito ciocca per brocca...

Complimenti al loro blog! :D

Marzia (Dark chocolate) ha detto...

Eccomi fortu! partecipo anche io al "vostro" contest.. hihihi scherzo!! un bacione e complimenti per il blogghetto

Aerith ha detto...

Il blog mi piace parecchio così com'è se si parla di contenuti, a livello di grafica modificherei un po' il banner :)

(aerith.90@live.it)

Mecapp ha detto...

presente!!! :)

maria laura ha detto...

ciao...partecipo al tuo giveaway perchè trovo molto interessanti i post del tuo blog.adoro i post di review e ti faccio i complimenti perchè sei molto dettagliata nel raccontare i prodotti.spero di vincere;)

Daniela Make Up ha detto...

ciao,sinceramente ho scoperto il tuo blog qualche giorno fa e mi sono iscritta volentieri,molto carino, complimenti!!!!
bdaniela.makeup@gmail.com

TheMorgana1985 ha detto...

consigli rilevanti non ne ho. Mi piace molto il fatto che tu riesca a postare in modo regolare e con una certa frequenza.
Bellissimi premi, davvero molto carini.

Feddy ha detto...

Ci provo!!
Io ho appena scoperto questo blog e mi sembra già molto carino così =)

I sogni creativi di Patrizia ha detto...

Brava! E' stato uno dei primo blog che ho messo tra i preferiti! Bellissimi anche i premi!

Unknown ha detto...

ciao! i make up kiko sono carinissimi, così come questo blog!

Vanessa ha detto...

Bellissimo blog, ti seguo sempre ;)

Veronica Orecchio ha detto...

..Ohi ciao, ho appena scoperto questo blog, davvero bello! :)

fashion_makeup_cake ha detto...

ciao ti seguivo su fb cmq del blog cambierei la grafica i colori insomma...x il resto è tt perfect

Unknown ha detto...

ciao a tuttiiiii..... adoro i prodetti essence...belli e costano poco!

_Alone_simply_Mary_ ha detto...

Costanza e assiduità fanno apprezzare molto questo blog e anche lea brava blogger!

introdurre anche il giveaway è sicuramente un'idea carina!

Complimenti!!! :)

baci, Mary!

marilenagreppi_90_@live.it

Unknown ha detto...

Ecco il tanto atteso giveaway...il tuo blog è bello così com'è..anche se non ti conosco, secondo me rispecchia la tua personalità...precisa,puntuale e soprattutto semplice..per me è perfetto!Detto questo, sfido la fortuna....la mia e-mail è: antonella.vastola@alice.it

Su facebook sono Martina Fabbi!!
Come follower sono sferadisole!!
baci e...buona fortuna a tutte!!!!!!!!!!!

mtk_kia ha detto...

ho appena conosciuto questo blog ma lo trovo molto carino e lo seguirò sicuramente!!!
la mia mail è mtk_kia@hotmail.com

viola ha detto...

come non partecipare? arrivo qui dal facebook di vanity room..
adoro il make up e adoro questi premiiiii..
ti lascio la mail visto che non ho un blog:viola_dovidio@hotmail.com
incrocio le dita.
ciao

Anonimo ha detto...

Ci provo anche io, il regalo è stupendo...
Qualche consiglio per migliorare il blog proprio non saprei dartelo, secondo me è bello così com'è! xoxo

Unknown ha detto...

eccomi qui, ci sono anche io! molto carino il blog e soprattutto utile ^_^

Francesca ha detto...

Ciao a tutte partecipo anche io!! E' da poco che sono iscritta al blog, ho dato un'occhiata e mi sembra molto curato e seguito!!
Ora come ora consigli non saprei/potrei ancora darteli perchè appunto è da poco che lo seguooo :-D baciii

Manuki ha detto...

Anche io partecipo volentieri!
Il blog è semplice e carino se posso consigliare qualcosa ti direi di crearti un immagine personalizzata per il titolo.
Grazie per il giveaway! =)

Anonimo ha detto...

che belle cose!! speriamo di vincere....=)

Chiara Staffolani ha detto...

eccomi!!!! seguo questo blog fin dall'inizio, anzi, l'avevo salvato tra i miei preferiti sul pc fisso, in seguito a una formattazione però avevo perso tutto e non lo ritrovavo più... me triste! ma poi... gira che ti rigira... eccomi di nuovo qua!!!
ciao!!!

Juli Cooper ha detto...

Ciao! A me il blog piace così com'è! Non saprei cosa consigliarti a dire il vero! Complimenti!

Fashion Gulp ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG!!!
BACIII

mamy1962 ha detto...

Ciao, io sono nuova perchè ti seguo su FB e mi fa piacere aver scoperto anche il blog. Mi piace perchè varia nelle recensioni e non si limita solo a prodotti di make up ma anche cosmetici. Continua così!

fede1701 ha detto...

Ciao :)) partecipo volentieri!
il blog è davvero ben strutturato..le recensioni sui prodotti sono utili ed interessanti!:)
email: fede1701@alice.it

Bacioni :)

Unknown ha detto...

ciaoo...avevo bel blog!!!!!! e bellissimo giveaway!!!partecipo volentieri!
ica_91@live

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri! il blog è carino ma non mi piace tanto il colore e l'immagine di sfondo,secondo me dovresti metterci qualcosa di più colorato e primaverile ^_^

Auty87@hotmail.it

Claudia ha detto...

ciao!^^ partecipo volentieri;) il blog mi piace molto, delicato e semplice da consultare;) mail: prattico@inwind.it
ciaooo^^

Claudia ha detto...

scusa, ho dimenticato di dirti che ti seguo come "clapratty" :) incrocio le dita;)

Florinda ha detto...

Eccomi! Partecipo volentierissimo ank'io! ^_^
Seguo il tuo blog con il nick floryfrancy.
Il tuo blog è molto carino e utile, mi piacerebbe vedere anke delle recensioni di prodotti eco-bio! Grazie mille! Bacioni!
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

deby.N ha detto...

eccomi mi piace molto il tuo blog... l unica cosa che migliorerei è inanzitutto il colore della pagina .. e successivamente vorrei vedere delle recensioni su prodotti avon ... la mia e mail è debora.narducci@gmail.com

nicolpaco ha detto...

ciao!! guarda a me piace molto il tuo blog, l'unica cosa è che magari cambierei un pò lo sondo, con colori più accesi, oppure mettere proprio un bel wallpaper più articolato...e mi piacerebbe avere delle recensioni su qualche buon prodotto per capelli ricci...

la mia email è: nicolpaco@yahoo.it

Patty ha detto...

Ci provo anche io! a me piacerebbe tanto leggere review sui prodotti naturali, tutto ciò che c'è da sapere, vorrei provarli e non so bene su cosa lanciami...grazie ancora!

email: patriziaserra@rocketmail.com

verdiana ha detto...

ciaooooo
i premi sono stupendi e spero di vincereee
io ti consiglierei solo una cosa, cambiare la grafica del blog, farla più vivace, non troppo, allegra, magari prova a girare un pò su internet per cercare qualche tema bello.
ti saluto
ciaoooo
email: verpaco18w@hotmail.it

Marialice ha detto...

il blog va benissimo cosi com'è :) al max potreste aggiungre qualche consiglio per i capelli ogli outfit :)
rosaspina86@gmail.com

sonia ha detto...

Bel giveaway,bei premi partecpo volentieri
nel sito metterei un pò più di colore e grafica e della musica!!
sufi27@hotmail.it

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower del blog e fan su facebook..Ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
Trovo il blog ben fatto e ricco di consigli..forse cambierei i colori del blog per renderlo più colorato
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

kikoenonsolo ha detto...

partecipo e condivido su fb! https://www.facebook.com/profile.php?id=100001330949118

email:kikoenonsolo@virgilio.it

Miyu ha detto...

Blog molto carino complimenti partecipo
miyu20022002@yahoo.it

alyson ha detto...

Ciaooo il tuo blog è molto carinooo magari migliorerei solo la grafica =)
Tifafd@libero.it

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, il tuo blog è davvero interessante e utile forse vivacizzerei un pò la grafica
joy.gothic@yahoo.it

Carmen ha detto...

un colore più forte allos fondo!!
nuova follower
Carmen Melfi
email:jasminem2004@hotmail.com

sweetserena ha detto...

Complimenti !!! Leggo sempre il tuo blog anche se mi sono iscritta solo ora ;)
Serena Conti
sweet.serena87@hotmail.it

Unknown ha detto...

che bel giveaway!

io ti seguo già da un pò, il tuo blog è veramente carino e utile!

beautylandia@gmail.com

surprise ha detto...

a me piace il tuo così com'è!! ^^
mail: sa2109@hotmail.it

samantha dalmasso ha detto...

ciao sono una tua nuova followerti seguo anche su fb che per me è più semplice del blog).. il tuo blog è davvero carino. l'unico consglio quuello di vivacizzare un po la grafica. a me piacciono i blog molto colorati.

samy: matiotta@libero.it

erikamilani ha detto...

CIAO!!! ti seguo sia su GFC sia su FB...su fb sono Erika Milani
e la mia email è : erikamilani@hotmail.it

allora...cosa posso dire si questo blog....ho notato molti spazi vuoti che potresti riempire con foto...disegni...post...e poi...magari un pò più di colore non guasterebbe..perchè così diventebebbe più allegro e attirerebbe di più lo sguardo...:)

Filomena84 ha detto...

DOVRESTI SOLO METTERE UN PO DI COLORE
filomenapi@hotmail.it

florenz-91 ha detto...

Bellissimo sito e bellissimi premi *-*
Florenz-91@hotmail.it
Facebook: Floriana Fly

Alessia ha detto...

eccomi tra le tue sostenitrici! ti seguo anche su fb =)
ti seguirò volentieri, complimenti per il tuo bel blog! :)

alessia
alelale at live.com

Lisa *URANYA78* ha detto...

Nuova follower!
Ho avuto modo di dare un'occhiata ai tuoi post e mi sembrano tutti ben realizzati. Anche la grafica è essenziale, ma d'impatto ^__^

1bacio!
[musaceleste@katamail.com]

..::eLe::.. ha detto...

partecipo molto volentieri e sicuramente diventerò una follower :)


http://www.facebook.com/eleonora.bottecchia
marylyyn_@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Per migliorarlo dovresti renderlo più visibile con più giveaway !!
Su facebook Gaia S. Febbraro
Su twitter GaiaSally
Sweet_gaia96@hotmail.it

blondieee ha detto...

bel blog poi per me ke sono make-up addicted ...;)
beatrice.m141@gmail.com

Elisa ha detto...

proviamoci >_<

elisa.mandas@live.it
<3

Unknown ha detto...

ci provo anch'io! le cose che apprezzo del tuo blog sono la precisione e l'uso dell'italiano corretto: è un piacere leggere recensioni senza strafalcioni! Consigli da darti non ne ho, go on! : )

Antonia Serio ha detto...

Ciaoo :) Bellissimi questi trucchi! Sper di vincere! Ti seguo :)
Comunque penso che dovresti solo migliorare un pò la grafica, ed è apposto :D
Un bacio

haiundisperatobisognodichanel@hotmail.it (non è la mail con cui sono registrata a blogger!)

Unknown ha detto...

Ciao! Ci provo anche io ^^
Ti seguo da poco, e al momento l'unico "difetto" che ho potuto trovare nel tuo blog riguarda la grafica. Infatti non mi piace molto il titolo del blog su quello sfondo, perché è poco leggibile! Il resto è ok :P

La mia mail: stellinanelblu@yahoo.it

Diana ha detto...

adoro i blog di makeup! ti aiutano a capire realmente i prodotti se valgono o meno...
;) sul tubo è tutta pubblicità ormai!
lascio la mail in caso, non credo proprio ihih, di vittoria!
diana.dambr@gmail.com
baciii

Michela ha detto...

Blog carinissino, nulla da cambiare ;)

mikylime@alice.it

deasense ha detto...

Questo blog è stata un'altra piacevole scoperta.. È curato e costante... Non credo esista uno standard. Mi piace. :) non sono mai stata molto fortunata nel gioco.. ma ci provo.... In bocca al lupo a tutte!
deasense@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, però mi sembra molto carino! =D Quindi dai provo a partecipare al tuo giveaway, chissà che abbia fortuna! A proposito se ti va di partecipare al mio di giveaway lo trovi sul mio blog! =D

Mail: chiara.glycine@gmail.com

Helena Make-up ha detto...

Ciao :):) sono una nuova iscritta ;) come blog è carino :) adesso xò mi guardo tutte le cose che stai pubblicando così rimango aggiornata anche io :)
molto bello il give :) speriamo di vincere
ti lascio la mia e-mail: misshely94@hotmail.it
e il link del mio blog così passi a vedere il mio se ti va ^^ http://makeupandcompany.blogspot.com/

Millestoffe ha detto...

ciao!!!
Eccomi qui, partecipo molto volentieri!!
Sono nuova ma... wow è ricchissimo di info questo blog!!! Complimenti!!!

sevenj@hotmail.it

G.D. ha detto...

io sono una nuova iscritta ^^ ysuig88@msn.com

eleonora.marchetti ha detto...

non ti seguo da molto ma ho dato una sbirciata nel tuo blog e ho trovato tantissime cose che mi potrebbero essere utili inoltre sei molto presente!

un bacio!!

S ha detto...

i love it!
xoxo
sarastofla86@hotmail.com

fiorellina000 ha detto...

Ciaooo..=) questo blog è carinissimo e non saprei consigliarti molto perchè è già bello così com'è!!Un piccolo consiglio ce l'avrei:potresti cambiare l'immagine di sfondo!!Metti un'immagine di makeup..sarebbe più carino!=) e-mail : trudy-97@live.it

*Crìììh ha detto...

Ciao! Sinceramente non trovo nulla da migliorare in questo blog, va benissimo così :)

Un bacio, e buona fortuna a tutte!

Mail: cristina.maps@gmail.com

pinupmarylin ha detto...

il blog va bene cosi come è!

Mara ha detto...

Mi piace il tuo blog, forse potresti renderlo un pò più colorato!! :p

SERENA B. ha detto...

e un bella review sulle creme solari con le protezioni più alte di varie marche?? :)

skyjas ha detto...

ciao...io seguo il tuo blog da poco, quindi non posso permettermi di dare un giudizio o consigli...per il momento posso solo dire che ovviamente mi piace molto!!

questo è il mio profilo:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000293560302

in realtà il mio profilo vero lo trovi con il nome JASMINE FREGNAN..quello che ti ho dato è il mio secondo profilo che uso per sponsorizzare il mio sito web e accettare amicizie in giro per tutta italia...il profilo originale invece è + intimo! ^_^

Unknown ha detto...

mi piace molto il blog...non lo conoscevo...per migliorarlo secondo me...niente...è bello così.. :)
ecco la mia email.sharmaynelba@msn.com

EdieMinturn ha detto...

Partecipppppoooooooo :D
secondo me dovresti soltanto cambiare colore alla scrittura ;) celestino così non stanca gli occhi^^
la mia mail: darklilith88@hotmail.it

Amour ha detto...

Blog davvero bello! Mi piace molto come è organizzato e la grafica. Forse aggiungerei un pò di colore.. ma così è anche molto raffinato! Cmq complimenti! Ps: ho anch'io un blog aperto da poco.. se vi interessa seguitemi! CIAO!

Elisa ha detto...

Il blog è carinissimo. Io amo i colori più vivaci ma non mi dispiace nemmeno così:) anzi forse lo rende un pò più rilassante.
la mia mail è:
elisina_santi@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il tuo blog,tante informazioni,ben aggiornato,ben scritto!COMPLIMENTISSIMI lilith.f@live.it

Diana ha detto...

Per trovare un consiglio mi sono dovuta sforzare eh:P cmq secondo me l'unica cosa che dovresti fare è migliorare il "livello" di scrittura degli articoli,mi spiego: non dico assolutamente che scrivi mali eh:P il concetto è un altro...ora scrivi come se fossimo amiche davanti ad un caffè,ma secondo me sarebbe piu carino a volte leggere articoli come se fossero quelli di un giornale.

cmq complimenti:)
diana_privacy@hotmail.com

lisa.seeberger ha detto...

Ciao! Vi ho appena scoperte quindi non vi conosco molto bene e non conosco bene il blog, ma per quello che ho visto devo dire che ammiro la costanza ed il tempo che gli dedicate! so che non è una cosa facile: la vita è così piena che spesso trovare tempo per il blog è un'impresa! Complimenti!!! un bacino :*

Sarò sfortunata come al solito ma ci provo...

seelisa@interfree.it

Anonimo ha detto...

ciao, è davvero bello questo giveaway, complimenti...il tuo blog mi piace, l'unico consiglio che posso darti è di mettere una nota di colore, questo grigio non mi fa impazzire
ti seguo anche su Fb
email:sere.skipper93@yahoo.it

valentina ♥ ha detto...

ciao! sono appena diventata follower del blog e devo dire che sono piacevolmente stupita per il tuo lavoro! complimenti!
oltretutto questo giveaway è molto molto bello!
mi iscrivo!

valucciastar@hotmail.it

esmeralda ha detto...

Partecipo :)
Lascio la mia email:

carlinalby@hotmail.it

Martina ha detto...

e' da tempo che sei fra i miei preferiti!!
Chissà se vincerò una volta tanto...! :/
martina

email: pippimaf@gmail.com

Laura ha detto...

Complimenti per il blog,davvero carino e curato con buon gusto :)

occhi_di_ghiaccio@live.it

rosina1989 ha detto...

è la prima volta che visito il tuo blog....però noto subito che è molto carino...continuerò a seguirti..soprattutto se vinco;)
speriamo bene
rosaderosa89[at]gmail.com

angymona ha detto...

il blog è davvero molto carino..complimenti.. email: angymiky24-6@hotmail.it

Miriam ha detto...

Partecipo volentieri! Vi ho appena scoperto e per il momento mi sembra un blog molto intessante. Più avanti potrò commentare qualche richiesta/consiglio.

miriold@gmail.com

Unknown ha detto...

ci provo anche se non vinco mai!!!

elly.anzy@fastwebnet.it

musa_01 ha detto...

speriamo bene!ti seguo da poco e il tuo blog è veramente molto carino!
musa_01@hotmail.it

giusyp87 ha detto...

Ciao!!
Provo a partecipare anch'io!!
Oltre ad essere una follower, sono fan della tua pagina su facebook!! ^^
Grazie mille per questa opportunità!! :-)
Questa è la mia e-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
Giusy

Unknown ha detto...

Partecipo al giveaway! Ti seguo da poco ma mi sembra un bellissimo blog
La mia mail è gaia_92gt@hotmail.it

Elisa Gufis ha detto...

Partecipo e sono diventata follower!! :)Vorrei che postasse un prodotto al giorno!! Sarebbe fantastico... per il resto mi piace da matti il blog!! La mia mail è gufettaa@live.it (^.^)

Luisa ha detto...

Ciao, ci prove anche io a partecipare anche se ad essere onesta i seguo da poco.
L'unica cosa che ti posso dire è che secondo me dovresti rivedere la grafica del tuo blog...magari qualche foto in più e magari più colore!
Baci

Ritulè ha detto...

eccomiii! questo blog è carinissimo, e diciamo che io non sono prp la persona adatta a dare consigli hihihi

rita.notaro@hotmail.it
su face sono: Rita Mirtilla

Nicole ha detto...

Anche io cambierei i colori del blog.. per il resto mi piace molto
melenicole@gmail.com

Anna ha detto...

Bello il tuo blog... io cambierei un po' la grafica.
annates@alice.it

Eli ha detto...

molto carino il tuo blog!!!!! forse avrebbe bisogno di un po' + di colore!! la mia email è elisa.boniello@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao.. è il primo concorso cui partecipo direttamente da l blog. sono Fiorella Menza e sono fan della vostra pagina face.

lucibel11 ha detto...

grazie x questo giveaway...
ti seguo come lucibel11...
il tuo blog è davvero interessante soprattutto quando dai la tua opinione dopo aver provato il prodotto.
cinziar86@libero.it

Hobbit84 ha detto...

partecipo volentieri! il tuo blog mi piace tanto e lo leggo sempre con piacere :)
hobbit.mioshopping@gmail.com

Alessia ha detto...

Bellissimo giveaway! ma soprattutto complimenti per i post, sempre interessanti e mai scontati: mi fate scoprire sempre qualcosa di nuovo sul make-up...comunque mi associo a molte altre lettrici che hanno suggerito di aggiungere una nota di colore...
Intanto incrocio le dita...non si sa mai che la fortuna non mi baci!
la mia e-mail è: alessiaguerra@hotmail.com

Sari00 ha detto...

Sempre aggiornato!! E' un piacere seguirlo, grazie per il giveaway!!
manini.sara@gmail.com

Superotta ha detto...

Ciao provo anche io Carlotta Mancia superotta@hotmail.it!!!!ciao e grazie

Unknown ha detto...

grazie mille! bellissimi premi! questo blog per me e' molto bello!

saretta11-@hotmail.it

Jem83 ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog grazie a questo giveaway e ai suoi bellissimi premi!
Non ho consigli per il tuo blog, che trovo molto carino e le tue recensioni sono molto utili!

elvenpath04 AT libero.it

Anonimo ha detto...

ciao ho scoperto il tuo blog grazie a questo giveaway e devo dire che è molto bello!
ho letto alcune tue recensioni e mi sono davvero piaciute, complimenti!!! :D

mail: Alelely@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Trovo molto carino il tuo blog, mi piacciono molto le review...continuo a seguirti

julielaperla@gmail.com

caty ha detto...

mi piacerebbe una grafica..più glitterosa...:)
email maison-@hotmail.it
nick follower google catymariposina

ErikaStefano15 ha detto...

Ciao ^__^ Trovo molto carino ed interessante il tuo bloG :D Mi fa piacere seguirti e lo farò anche su faceeboOK. Sono una nuova iscritta e pian piano andrò a leggere tutti i tuoi poSt x aggiornarmi :D Che la fortuna mi assista *___*
eRika*
mail. adrianocarnello@alice.it
facebooK. Erika Carnello

LadyCrissola ha detto...

ciaooo partecipoooo :P
cristy1988rinoa@hotmail.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=10000124838824

fedestar_91 ha detto...

Eccomi..questo giveaway è molto bello! :)
COntinua cosi con il blog..hai prima di tutto buon gusto..e poi i tuoi suggerimenti sono utili e ottimi!! :)
Speriamo bene.. kiss :*

email: fedestar_91@yahoo.it

Il Mondo di Luny ha detto...

Ciao! Bel Blog, passa anche dal mio se ti va, io e mia sorella creiamo bijoux e siamo appassionate di make up!!mi iscrivo anche alla pagina facebook e ti faccio pubblicità sulla mia! ciao! :)

birtiella ha detto...

ciao! bellissimo blog!! partecipo!! grazie x l'opportunità!! =)) email: ristorante09@live.it

x_ilaria_x ha detto...

Che bello! Partecipo!
Il blog è anche bello graficamente, semplice e pulito, molto essenziale! :)

email: lady_heather[AT]hotmail[DOT]it

Sherry86 ha detto...

Il blog è carinissimo! Io consiglio aumentare le review e gli swatches che sono sempre graditissimi!
E anche post su tematiche generali, consigli di bellezza e trucchi appresi in giro non sarebbero male

baci

Lucia
fairywitch86[at]libero.it

sister_violet ha detto...

partecipo pure ioooooo!!!
il mio consiglio per il blog è inserire immagini anche di lato ai commenti cosi mentre si scorre la pagina per lasciare un commento non vedi tutto grgio ma magari vedi immagini di vecchi post, prodotti consigliati ecc

la mia mail è:
iolanda_mammole@libero.it

Anonimo ha detto...

mamma mia quanti commenti!! Io ti seguo perchè sei una mia carissima amica da anni... e se non ti volessi bene non verrei a leggere! Ciao! Perlina Chiara

lucyblu24 ha detto...

Partecipo molto volentieri!! :)
questo blog è molto carino..l'unica cosa che mi sento di dirti..è magari di migliorare la grafica! Per i contenuti..non c'è nulla da aggiungere! :)
Baciii...

lucyblu24@yahoo.it

albanese_2005 ha detto...

partecipo !!!speriamo che mi porti fortuna=) molto bello il blog!=) mariellina_90@hotmail.it

Luana ha detto...

Ci sono anch'io =)
Come molte, ammiro la frequenza dei post! Io ogni tanto ci provo a essere puntuale, ma dovrei imparare a fare una cosa per volta per riuscirci ^^
Lu

rachel89 ha detto...

devo dire che ho appena scoperto questo blog ma lo trovo bellissimo! ho letto alcune pagine e lo trovo molto interessante!

partecipo al giveaway (anche se non ho fortuna in queste cose :P )

la mia mail è rachel89_trucchisd@hotmail.it

Fortuna ha detto...

STOP AI COMMENTI.
PRESTO CI SARA' L'ESTRAZIONE :)

Related Posts with Thumbnails

DIVENTA FAN

.........LETTORI.........

.........CONTATTAMI.........

.........COLLABORAZIONI.........

.........ARCHIVIO BLOG.........

About Me

Le mie foto
Fortuna
APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, molte amiche me lo hanno chiesto come un mantra giornaliero ed eccomi qui a provare a dire la mia in questo pazzo e personalissimo (perchè ciò che piace a me non deve piacere a tutti) mondo del make up.
Visualizza il mio profilo completo

.........ETICHETTE.........

ombretti (30) smalto (26) crema (25) occhi (22) blush (18) mascara (17) Clinique (15) gloss (12) labbra (12) rossetti (12) viso (12) essence (11) fondotinta (11) the body shop (11) Madina (10) kiko (10) lancome (9) matita (9) palette (9) E.l.f. (8) Holiday (8) clarissa nails (8) deborah milano (8) dior (8) profumo (8) liz earle (7) pennelli (7) Clarins (6) capelli (6) unghie (6) china glaze (5) correttore (5) deBBY (5) terra (5) alessandro international (4) antirughe (4) eyeliner (4) eyeshadow (4) pigmenti (4) royal effem (4) sapone (4) Collistar (3) KUBObeauty (3) aleppo (3) bagnodoccia (3) bella oggi (3) bronzer (3) cipria (3) framesi (3) giveaway (3) natale (3) neve cosmetics (3) nour (3) solare (3) tonico (3) AROMATIC ELIXIR (2) Chanel (2) Estee Lauder (2) Ibisco Lilla (2) OPI (2) TOP COAT (2) base (2) blue denim (2) blue tie (2) bottega verde (2) corpo (2) dupe (2) elizabeth arden (2) magnetic (2) make up school (2) mani (2) matite (2) minerale (2) missbroadway (2) naturans (2) nee make up milano (2) primer (2) prisma (2) sconti (2) shampoo (2) tinta (2) trattamenti (2) trousse (2) tuxedo (2) vivalanails (2) 29 rue st.honore (1) 3D Eye Lift (1) 3D Filler (1) 547 Pulsion Chanel (1) Aqualia Thermal (1) Aveda (1) Barocco (1) Benefit (1) Benetint (1) Capital Lumiere (1) Chanel Côte d’Azur Collection (1) FRIA (1) Fior di Magnolia (1) Garnier (1) Green Tea Honey Drops Body Cream (1) Green Tea Revitalize Renewing Body Scrub (1) Italian look (1) LILT (1) Lab Series (1) Le Vernis Riva (1) Les Tentation (1) Lumiere Cosmetics (1) Max Factor (1) Nastro Rosa (1) Neo Pastels (1) Rughe (1) Sephora (1) The Joy of Sparkle The Body Shop (1) Trendynail (1) Vichy (1) Xperience (1) acquaprofumata (1) adore (1) ampolle (1) anticellulite (1) aqua fresh 05 (1) argilla (1) astra (1) attirance (1) autoabbronzanti (1) autunno inverno (1) avant garde (1) avon (1) bianconiglio cosmetics (1) bibo (1) bifasico (1) bikini (1) bimbo (1) bivalve (1) burro corpo (1) burrocacao (1) cacao puro (1) chic nomad (1) cioccolato (1) cocco (1) cofanetti (1) comunicato stampa (1) concorso (1) cosmethic (1) cosmoprof (1) deodorante (1) desire (1) detergente (1) diamond (1) dior croisette (1) douglas (1) eisenberg (1) ethos profumerie (1) evento (1) everline (1) extra volume (1) extreme blusher (1) eye of horus (1) fairytale trend edition (1) fall look 2011 (1) french royalty (1) gel (1) glossip (1) go magic twist (1) goodskinlabs (1) gruau (1) herbsardinia (1) hol (1) hold me bag (1) holidays (1) icone (1) igiene intima (1) illuminante (1) inlight by cemon (1) jean louis david (1) juicy couture (1) lenti a contatto colorate (1) limoni profumerie (1) lipgloss (1) magic twist (1) make up store (1) maschera (1) matitone (1) maybelline (1) minerale puro (1) mousse (1) nail (1) nail art (1) nars (1) naturali (1) neve make up (1) nude (1) occhiali (1) olio (1) oreal (1) orgasm (1) palette prodige (1) piastrine (1) prevenzione (1) raw gaia (1) regali (1) roseraie (1) ruby pumps (1) saint tropez (1) salviettine (1) seche (1) shiseido (1) siberian flowers (1) siero anti età (1) sin (1) skin repair moisturiser (1) skyfall (1) sleek (1) smart (1) spring (1) stampini (1) stampy set (1) star bronzer lancome (1) struccante (1) struccanti (1) taglio (1) titti (1) tomoe kobo (1) too faced (1) trafalgar (1) tumore al seno (1) tweety (1) uomo (1) vegan (1) womanity (1) yves rocher (1) zoeva (1)
Powered by Blogger.

.........POST PIU' POPOLARI.........

Fanpage gestita da Me e Anastasia

.........VISITE TOTALI.........

Powered By Blogger