martedì 25 gennaio 2011

Bibo’

bibo

La linea Bibò è distribuita dalla Faby Line (gli stessi distributori di OPI) ed è composta da 10 ampolle, ognuna delle quali racchiude uno specifico principio attivo pregiato.
Le ampolle possono essere abbinate tra di loro ed anche miscelate in modo da poter creare un trattamento esclusivo e personalizzato a seconda delle esigenze.
Inoltre sono compatibili con tutti i prodotti cosmetici di qualsiasi marca.
Sono state pensate  per l'utilizzo professionale nei centri estetici ma ognuno di noi può coccolarsi anche a casa  acquistandole online su www.bibobeauty.com al prezzo di 3.50 € l'una.

 Vediamo le ampolline nello specifico:

Collagen



DESCRIZIONE: BIBO COLLAGEN è un'ampolla a base di collagene puro estratto da cellule attive. Questo prodotto forma un film dall'effetto rassodante sulla superficie della pelle donando un'immediata compattezza al viso, apparirà subito ringiovanito!
CHI LO PUO' USARE: Indicato per tutte le persone dalla pelle secca, disidratata a causa degli agenti esterni come i fattori climatici, la sua formula aiuta la pelle a mantenere la sua naturale capacità di trattenere l’acqua, evitando così la formazione di rughe dovute a sbalzi di temperatura, eccessiva esposizione al sole, etc. Le rughe presenti appaiono subito meno evidenti, come se "riempite" dall'interno, i contorni del viso vengono ridefiniti, la pelle è più tonica.
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di mezza/una ampolla su viso e collo. Lasciar penetrare il prodotto per qualche istante e successivamente massaggiare. BIBO COLLAGENE è ideale anche per chi desidera un prodotto da applicare sulle labbra.
1-2 volte al giorno, mattina e/o sera prima dell'abituale crema.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Collagene estratto da cellule attive.






Retinol

DESCRIZIONE: BIBO RETINOL
è un'ampolla a base di retinolo-vitamina A. Questa sostanza, dalle note proprietà stimolanti, favorisce il rinnovamento cellullare. Il suo principio attivo non solo va ad agire in profondità stimolando il rinnovo cellulare, agisce anche in superficie levigando la pelle e attenuando notevolmente le piccole rughe e i segni d'espressione.
CHI LO PUO' USARE: Indicato per pelli secche ed esigenti, questo prodotto contrasta i segni del tempo quali rughe, imperfezioni come macchie ed eczemi. La pelle appare subito più liscia e tonica, l'effetto è immediato, riconoscibile anche al tatto. La texture di BIBO RETINOL assorbe facilmente lasciando la pelle morbida, il confort è immediato!
Le macchie e gli eczemi vengono visibilmente riotti già dopo poche applicazioni. La particolarità di queste ampolle è il retinolo-A puro sciolto in olio di avocado. Il risultato è una piacevole consistenza da massaggiare ideale per pelli secche e per chi desidera un prodotto da poter applicare anche sul collo.
MODALITA' D'USO:Applicare il contenuto di mezza/una ampolla su viso e collo eseguendo un leggero massaggio. Ideale come trattamento notturno.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Retinolo: stimola il rinnovamento cellulare, Olio di avocado: riequilibrante, nutriente

Caviar


DESCRIZIONE: BIBO CAVIAR è un'ampolla a base di estratto puro di cellule di caviale. Il prezioso elemento, è rinomato per le sue proprietà nutritive, il caviale è infatti ricco di proteine, lipidi e Vitamine, elementi che aiutano la micro-circolazione della pelle, la formazione di nuove cellule e aumenta la naturale capacità dei tessuti di trattenere l'acqua.
CHI LO PUO' USARE: E' il prodotto ideale per pelli secche e disidratate. Grazie ai suoi ingredienti la sensazione di morbidezza sulla pelle è istantanea, i contorni del viso immediatamente ridefiniti; la pelle appare immediatamente più tonica, levigata, le rughe si riducono visibilmente e il viso assume un aspetto fresco e luminoso. Questo prodotto è particolarmente indicato per coloro che si sottopongono a trattamenti laser antirughe.
MODALITA' D'USO:Applicare il contenuto di una/mezza ampolla su viso, collo e decoltè eseguendo un leggero massaggio. 1-2 volte al giorno, mattina e/o sera prima dell'abituale crema.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Puro estratto di caviale ricavato da cellule attive ( ricche di proteine e acidi omega)






Hyaluron

DESCRIZIONE: BIBO HYALURON è un vero bagno d'idratazione per la pelle. L'acido ialuronico, principio attivo famoso per la sua azione "riempitiva", viene spesso applicato tramite iniezioni. L'acido ialuronico si aggrega alla cheratina della pelle aiutandola sia a mantenerla idratata che a prevenirne la perdita di idratazione che si manifesta con il passare degli anni.
CHI LO PUO' USARE: E' il prodotto ideale per chi desidera un effetto "filler" duraturo nel tempo ma anche visibile dalle prime applicazioni. Studiato per le persone con problemi di pelle secca e disidratata, agisce in profondità con un'intensa azione idratante. La sensazione di confort è immediata, così come la pelle è subito più liscia e compatta al tatto. Una texture leggera che assorbe velocemente lasciando la pelle fresca e luminosa.
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di mezza/una ampolla su viso, collo e decollete e massaggiare delicatamente. 1-2 volte al giorno, mattina e/o sera, prima dell'abituale crema.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Acido ialuronico puro 100%: per un'idratazione intensa duratura nel tempo e un immediato effetto "filler" sulle rughe visibili.


Quick Lift



DESCRIZIONE: BIBO QUICK LIFT è un vero e proprio siero di bellezza concentrato dall'effetto tensore immediato. La sua formula a base di estratto d'ostriche, alghe marine e estratti vegetali fa di questo prodotto un cosmetico unico! Le proteine contenute nelle alghe marine idratano in profondità la pelle lasciandola luminosa e raggiante; l'estratto d'ostriche, dall'effetto rassodante, dona al viso una pelle compatta, morbida e setosa, i contorni appaiono subito ridefiniti. Inoltre gli estratti vegetali, dalle proprietà lenitive, effettuano un'azione calmante ed attenuano rossori ed irritazioni.
CHI LO PUO' USARE: Indicato per tutti i tipi di pelle, per un istantaneo effetto lifting, prima di un'occasione speciale o quando la pelle appare particolarmente stanca e spenta.
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di mezza/una ampolla su viso e collo massaggiando. Per un'azione intensiva su collo e decoltè utilizzate il prodotto insieme ad una maschera rassodante. Mattina e/o sera prima dell'abituale crema.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Estratto d'ostriche: azione rassodante; Estratto di alghe marine: idrata la pelle in profondità; Proteine amino: per una pelle perfettamente liscia; Estratto vegetale di Horsetail: pianta dalle proprietà antinfiammatorie; Estratto di cuscus: allevia e combatte le irritazioni




Multi Vitamin


DESCRIZIONE: BIBO MULTI VITAMIN contiene un complesso vitaminico che garantisce alla pelle un'elevata protezione immunitaria. Le vitamine ACE, F e B6 stabilizzano le cellule, la loro azione anti radicali liberi è dimostrata.
CHI LO PUO' USARE: E' un cosmetico adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età. E' un antietà completo, aiuta a prevenire i segni del tempo proteggendo la pelle da tutti i fattori che ne determinano l'invecchiamento. E' consigliato anche come trattamento shock in momenti particolari come i cambi di stagione, in cui la pelle è sottoposta ad uno stress maggiore, e in qualunque momento la pelle appaia stanca e maggiormente sensibile. Bastano pochi giorni di applicazioni per vedere come le condizioni generali della pelle migliorino notevolmente!
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di mezza/una ampolla su viso, collo e decoltè eseguendo un leggero massaggio. 1-2 volte al giorno, mattina e/o sera, prima dell'abituale crema.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Vitamina A,C,E estratte dalla frutta: contrastano i radicali liberi.Vitamina B6 (pantenolo): allevia e previene le irritazioni.Biotina: idratazione intensa Vitmina K: attenua i rossori.

Eye Lifting



DESCRIZIONE: BIBO EYE LIFTING è un'ampolla specifica per il contorno occhi dalla consistenza delicata e leggera, non contiene olii che ne facilitino la dispersione (non può quindi estendersi fino alla membrana mucosa oculare). Grazie al suo effetto tensore dona istantaneamente luminosità, vitalità ed elasticità alla pelle, riduce irritazioni e idrata.
CHI LO PUO' USARE: Indicato per tutti i tipi di pelle, ideale per pelli estremamente delicate intolleranti alle classiche creme per il contorno occhi, per pelli dall'aspetto stanco e che hanno perso elasticità. Può essere utilizzata anche prima di applicare il make up. Per chi ama le texture più fluide raccomandiamo di scaldare l'ampolla tra le mani per qualche istante prima di aprirla.
MODALITA' D'USO: Versa una piccola quantità di BIBO EYE LIFTING sulla mano e applicare il prodotto coni polpastrelli dall'interno dell'occhio verso l'esterno, successivamente picchiettare delicatamente con i polpastrelli l'area interessata. 1-2 volte al giorno, mattina e/o sera.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Olio di Shea: per proteggere la pelle, Olio di avocado: pelle visibilmente più liscia e levigata, Proteine: effetto "filler" sulle piccole rughe e i segni d'espressione.






Golden Repair

DESCRIZIONE: BIBO GOLDEN REPAIR è una preziosa ampolla concentrata ed energizzante che grazie alla sua composizione e ai pregiati ingredienti garantisce un'incredibile effetto lifting. Le particelle d'oro stimolano il metabolismo infracellulare, una sferzata d'energia per la pelle che appare subito luminosa. Grazie all'estratto di caviale, salmone e ad un ricco complesso riparatore la pelle è subito nutrita e curata con la massima delicatezza.
CHI LO PUO' USARE: Ideale per quelle pelli che vogliono ritrovare la loro naturale elasticità, che necessitano di attenzioni in più. Adatta alle pelli esigenti che appaiono spente e disidratate e che presentano i primi segni di invecchiamento.
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di un'ampolla su viso, collo e decoltè eseguendo un leggero massaggio. Attendere alcuni minuti prima di applicare l'abituale crema di trattamento. Utilizzare regolarmente una o due volte la settimana, mattina e/o sera.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Oro: stimola il rinnovo cellulare; Estratto di salmone – caviale: per nutrire, idratare e rigenerare la pelle; Estratto di Yeast: rinfresca e riequilibra la pelle


Elastin

 

DESCRIZIONE: BIBO ELASTIN è un siero creato appositamente per aiutare la pelle a mantenere la sua naturale elasticità e per ridare forza a quei tessuti già provati dai segni del tempo.
CHI LO PUO' USARE: L'elastina è il principio attivo ideale per le pelli esigenti, per coloro che vedono il proprio viso spento e che desiderano rendere meno visibili e levigare rughe e segni d'espressione, avere lo stesso risultato di un lifting senza ricorrere all'aiuto di un intervento. BIBO ELASTIN contrasta l'invecchiamento delle fibbre elastiche ed oltre a levigare la pelle in superficie previene la formazione delle rughe. La sua formula leggera lo rende un prodotto consigliato anche alle pelli maschili
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di una ampolla su viso, collo e decolteè massaggiando abbondantemente.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Elastina: riduce visibilmente le rughe, aumenta la naturale elasticità della pelle.





Omega 3-6-9



DESCRIZIONE: BIBO OMEGA 3-6-9 è un vero e proprio elisir di bellezza realizzato per proteggere la salute della pelle. Omega 3, omega 6 ed omega 9 sono il segreto di quest'ampolla: questi tre acidi grassi vegetali sono rinomati per le loro proprietà ristrutturanti ed equilibranti sull'organismo. In forma cosmetica, agiscono sulla pelle del viso preservandone la vitalità e la salute generale.
CHI LO PUO' USARE: Indicato per le persone che amano le texture ricche, per pelli secche e delicate, che encessitano di attenzioni particolari, stressate da situazioni particolari come la menopausa o altre situazioni dove l'equilibrio dell'organismo risulta alterato.
MODALITA' D'USO: Applicare il contenuto di una ampolla su viso, collo e decolteè massaggiando delicatamente. 1-2 volte al giorno, mattina e/o sera prima dell'abituale crema.
IMPORTANTE: questa è un'ampolla bi-fasica che non contiene emulsionanti. Agitare bene prima di aprirla.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE: Olio di semi di lino, acido linoleic/linolenic, olio d'oliva: proteggono la pelle; Bisabolol:anti-irritante dall'azione equilibrante; Estratto di fiori di camomilla: effetto rilassante


Ragazze cosa ne pensate di questi trattamenti di alta qualità pret-à-porter?

12 commenti:

Aru ha detto...

mi ricordano molto i sieri di Madina!!! interessante!

Manuki ha detto...

Interessante, si può insomma fare un bel boost a una crema home made o con un buon inci!

Manuki ha detto...

.... chissà però come è l'inci delle fiale?

Fortuna ha detto...

Manuki io ho tutti gli Inci se ti servono. :)

Anonimo ha detto...

Anche a me interessano gli INCI,come posso fare ad averli?
Grazie! :-)
Samy.

sabrys ha detto...

interessante,grazie per averne parlato ;)

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi ispirano moltissimo!!! ^_^

Fortuna ha detto...

ragazze mandatemi una email e vi rigiro gli inci. l'indirizzo è fortuna82@libero.it

Anonimo ha detto...

Io non ritengo importante quanto la dicitura inci che ho appena controllato e rientra nella norma, ma farei una bella riflessione sui derivati animali che vengono usati. Almeno chè il salmone quanto sia un pesce non e' un animale.enrico

Fortuna ha detto...

Ciao Enrico io purtroppo non posso aiutarti, se cerchi delle certezze sui derivati animali puoi però scrivere direttamente alla Bibò ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Fortuna io non devo chiedere nulla alla bibo dato che sono un tecnico di cosmetica , facevo solo una riflessione per voi pubblico in quanto siete voi gli acquirenti dei prodotto sul mercato. enrico

Anonimo ha detto...

come mai il mio ultimo commento?

Related Posts with Thumbnails

DIVENTA FAN

.........LETTORI.........

.........CONTATTAMI.........

.........COLLABORAZIONI.........

.........ARCHIVIO BLOG.........

About Me

Le mie foto
Fortuna
APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, molte amiche me lo hanno chiesto come un mantra giornaliero ed eccomi qui a provare a dire la mia in questo pazzo e personalissimo (perchè ciò che piace a me non deve piacere a tutti) mondo del make up.
Visualizza il mio profilo completo

.........ETICHETTE.........

ombretti (30) smalto (26) crema (25) occhi (22) blush (18) mascara (17) Clinique (15) gloss (12) labbra (12) rossetti (12) viso (12) essence (11) fondotinta (11) the body shop (11) Madina (10) kiko (10) lancome (9) matita (9) palette (9) E.l.f. (8) Holiday (8) clarissa nails (8) deborah milano (8) dior (8) profumo (8) liz earle (7) pennelli (7) Clarins (6) capelli (6) unghie (6) china glaze (5) correttore (5) deBBY (5) terra (5) alessandro international (4) antirughe (4) eyeliner (4) eyeshadow (4) pigmenti (4) royal effem (4) sapone (4) Collistar (3) KUBObeauty (3) aleppo (3) bagnodoccia (3) bella oggi (3) bronzer (3) cipria (3) framesi (3) giveaway (3) natale (3) neve cosmetics (3) nour (3) solare (3) tonico (3) AROMATIC ELIXIR (2) Chanel (2) Estee Lauder (2) Ibisco Lilla (2) OPI (2) TOP COAT (2) base (2) blue denim (2) blue tie (2) bottega verde (2) corpo (2) dupe (2) elizabeth arden (2) magnetic (2) make up school (2) mani (2) matite (2) minerale (2) missbroadway (2) naturans (2) nee make up milano (2) primer (2) prisma (2) sconti (2) shampoo (2) tinta (2) trattamenti (2) trousse (2) tuxedo (2) vivalanails (2) 29 rue st.honore (1) 3D Eye Lift (1) 3D Filler (1) 547 Pulsion Chanel (1) Aqualia Thermal (1) Aveda (1) Barocco (1) Benefit (1) Benetint (1) Capital Lumiere (1) Chanel Côte d’Azur Collection (1) FRIA (1) Fior di Magnolia (1) Garnier (1) Green Tea Honey Drops Body Cream (1) Green Tea Revitalize Renewing Body Scrub (1) Italian look (1) LILT (1) Lab Series (1) Le Vernis Riva (1) Les Tentation (1) Lumiere Cosmetics (1) Max Factor (1) Nastro Rosa (1) Neo Pastels (1) Rughe (1) Sephora (1) The Joy of Sparkle The Body Shop (1) Trendynail (1) Vichy (1) Xperience (1) acquaprofumata (1) adore (1) ampolle (1) anticellulite (1) aqua fresh 05 (1) argilla (1) astra (1) attirance (1) autoabbronzanti (1) autunno inverno (1) avant garde (1) avon (1) bianconiglio cosmetics (1) bibo (1) bifasico (1) bikini (1) bimbo (1) bivalve (1) burro corpo (1) burrocacao (1) cacao puro (1) chic nomad (1) cioccolato (1) cocco (1) cofanetti (1) comunicato stampa (1) concorso (1) cosmethic (1) cosmoprof (1) deodorante (1) desire (1) detergente (1) diamond (1) dior croisette (1) douglas (1) eisenberg (1) ethos profumerie (1) evento (1) everline (1) extra volume (1) extreme blusher (1) eye of horus (1) fairytale trend edition (1) fall look 2011 (1) french royalty (1) gel (1) glossip (1) go magic twist (1) goodskinlabs (1) gruau (1) herbsardinia (1) hol (1) hold me bag (1) holidays (1) icone (1) igiene intima (1) illuminante (1) inlight by cemon (1) jean louis david (1) juicy couture (1) lenti a contatto colorate (1) limoni profumerie (1) lipgloss (1) magic twist (1) make up store (1) maschera (1) matitone (1) maybelline (1) minerale puro (1) mousse (1) nail (1) nail art (1) nars (1) naturali (1) neve make up (1) nude (1) occhiali (1) olio (1) oreal (1) orgasm (1) palette prodige (1) piastrine (1) prevenzione (1) raw gaia (1) regali (1) roseraie (1) ruby pumps (1) saint tropez (1) salviettine (1) seche (1) shiseido (1) siberian flowers (1) siero anti età (1) sin (1) skin repair moisturiser (1) skyfall (1) sleek (1) smart (1) spring (1) stampini (1) stampy set (1) star bronzer lancome (1) struccante (1) struccanti (1) taglio (1) titti (1) tomoe kobo (1) too faced (1) trafalgar (1) tumore al seno (1) tweety (1) uomo (1) vegan (1) womanity (1) yves rocher (1) zoeva (1)
Powered by Blogger.

.........POST PIU' POPOLARI.........

Fanpage gestita da Me e Anastasia

.........VISITE TOTALI.........

Powered By Blogger