martedì 2 novembre 2010

ASTRA

ASTRA_LOGO_OroSuBianco

Oggi vi parlo di Astra, un marchio che ho utilizzato spesso e che  nel corso degli anni si è valorizzato al meglio diventando abbastanza (il P.R. mi suggerisce fortemente in quanto in soli due anni ha avuto una espansione ampissima) conosciuto a livello nazionale.
Astra è il marchio di Giufra, una importante azienda italiana, con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda. .
La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. Trucchi naturali e affidabili, esclusivamente prodotti in Italia, frutto della accurata selezione delle materie prime, di specifici test e sottoposti alle rigide normative europee.

Ecco alcuni dei nuovi prodotti  per la collezione invernale distinti in due tendenze:

HEROINE
il make up sofisticato delle nuove romantic dark

Palette Forever Eye Shadow
5

Combinazioni di nuances ricche di perle all’interno di una texture ultra fine facilmente stendibile e setosa al tatto grazie alla presenza di principi attivi emollienti e nutrienti come l’olio di mandorle. La Vitamina E consente a questo ombretto di prendersi cura delle palpebre con la sua azione antiossidante e idratante.


Mascara Colour Volume Plus AGLI ATTIVI DELLO YOGURT


4

Grazie a questo prodotto innovativo lo sguardo si esalta con un gesto rapido e le ciglia sottili istantaneamente si ricostituiscono acquistando un volume inaspettato.
Ha una texture glossata che colora intensamente ed infoltisce le ciglia aggiungendo volume dopo ogni singola applicazione.
Il pigmento puro è presente in alte percentuali e la sua aderenza è facilitata dalla presenza di un copolimero olio solubile. Il pool di cere naturali appositamente creato per questo prodotto determina una cremosità particolare con effetto volumizzante e protettivo. In particolare la presenza di un attivo nutriente naturale come lo yogurtene 012 garantisce l’idratazione, il volume e la brillantezza delle ciglia.
Ho avuto modo di utilizzare questo prodotto sia nel colore blue lashes che violet lashes, l’ho trovato davvero ottimo, il colore è davvero bello vivo (un po meno per quello viola) e le ciglia non sono appesantite ma anzi, forse merito dello yogurtene, sembrano davvero molto più corpose.


Colour Perfect Liner È UN EYELINER PERFETTO PER UN’APPLICAZIONE FACILE E DI ALTA PRECISIONE
4

La sua texture, ottenuta con un’eccezionale percentuale di pigmenti, è stata stabilizzata in modo da permettere un’applicazione piena e corposa. Il colore aderisce perfettamente alla pelle così da garantire una tenuta lunghissima del make-up.
Mentre lo sguardo acquisisce intensità e profondità grazie a linee sottili dal colore vivo, la pelle e le ciglia vengono rafforzate dalle proteine del grano. Le proprietà principali di questo attivo sono infatti legate all’idratazione e al nutrimento della pelle e delle ciglia.
Ho questo eyeliner nel colore Methallic Green , lo uso spesso, adoro il pennellino così sottile che mi permette di fare le linee con precisione assoluta.


CONTEMPORARYAIR
Il make up naturale delle donne metropolitane
Fluid Cover Pen FLUID COVER PEN ASTRA È UN CORRETTORE LIQUIDO ULTRA LEGGERO E FACILE DA SFUMARE.

6

Questa emulsione siliconica che scorre piacevolmente nella delicata area perioculare grazie al bilanciamento di siliconi a diversa volatilità è stata anche studiata per illuminare lo sguardo con una luce diffusa. Principi attivi specifici uniformano ogni discromia della pelle e mascherano efficacemente qualsiasi segno di stanchezza distendendo la pelle. Coprente e luminoso allo stesso tempo, si fonde delicatamente con la pelle uniformandone il colorito e conferendole uno splendore naturale.
Il Fluid Cover Pen si dimostra quindi un prodotto multifunzionale che illumina, uniforma e ravviva il colore delle zone del viso trattate.



Fard Cotto Seta Pura ALL’OLIO DI MANDORLE DOLCI

67  

La formula Astra di questo prodotto è estremamente innovativa sia per la sua texture sia per il suo aspetto. Sono stati utilizzati e sapientemente mixati un’insieme di polveri setose, pigmenti e per le preziose per ottenere un effetto cromatico unico e speciale.
La linea seta pura Fard cotto è Talc-free ossia priva di talco e perciò dermoaffine e leggera sulla pelle. L’aggiunta dell’olio vegetale di mandorla ha ulteriormente impreziosito l’ingredientistica Astra. L’olio di mandorle dolci determina infatti una idratazione indiretta della pelle e una maggiore elasticità grazie ai suoi emollienti.


Glosstylo  È UN ROSSETTO ULTRA BRILLANTE E LEGGERO SULLE LABBRA CHE GARANTISCE COMFORT E LUMINOSITÀ.
6 
Tutti i colori sono esaltati da questa formulazione sia le tonalità super brillanti sia i colori pieni ad effetto bagnato.La scorrevolezza del prodotto è uno dei suoi plus e facilita l’utilizzo del rossetto in ogni momento della giornata.
La sua formula, che contiene filtri solari SPF 15, non solo previene l’invecchiamento delle labbra dato dal photoaging ma, con i suoi emollienti, garantisce anche un’idratazione continua. Gli agenti brillantanti e i filmogeni giapponesi di ultima generazione creano un film sottile e ultra brillante che esalta la stesura del colore rendendo le labbra morbide, lucide e rimodellate.



Fondotinta Fluid to Powder EFFETTO CIPRIA

7
Il fondotinta Fluid to Powder Astra dal finish cipriato è stato realizzato selezionando un blend di siliconi ed oli volatili e leggeri, dal tocco asciutto e secco con l’obiettivo di creare un nuovo prodotto dalla texture scorrevole e molto sottile in fase di applicazione.
Questa formula grazie alla sua volatilità ed all’elevata adesività, rilascia sulla pelle un velo di colore trasparente e cipriato che si mantiene inalterato nel tempo imprigionato in un film idrorepellente. Il microfilm invisibile assicura al viso un effetto scolpito da luci ed ombre dal colorito omogeneo e privo di imperfezioni. Polveri sintetiche contribuiscono al finish polveroso ed all’effetto soft focus.


Sono curiosa di sapere se avete provato qualcosa oppure se vi ho stuzzicato la voglia di farlo, io voglio prendere gli altri mascara e il resto degli eyeliner. 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il blush english rose deve essere mio *_*

Katrina Uragano ha detto...

Ho due prodotti Astra, uno è il fard cotto 03, che avevano proposto per la scorsa collezione invernale e che praticamente uso quasi ogni giorno...e l'altro è un matitone ombretto che avevo comprato nella speranza di poterlo usare come base-ombretto ma che in realtà non mi soddisfa affatto.
Quindi ottimo il fard, molto meno il matitone.
Ma nel complesso è una buona marca, con prezzi accessibili ed un buon rapporto qualità-prezzo. In giro si trova molto poco però.

Chiaretta ha detto...

oggi ho comprato i miei primi prodotti Astra! finalmente li ho trovati nella mia città...non c'èera ancora la collezione invernale però! mi piacerebbe provare gli eyeliner...

Anonimo ha detto...

Che carine quelle nuove palettine! Io ho diversi prodotti Astra, li trovo solo nei negozi dei cinesi che hanno sempre tutti i prodotti (e fortunatamente ben tenuti con tanto di tester)! Mi sono sempre trovata bene :)

filokalos ha detto...

ho provato diverse cosine ed è una marca davvero valida!

Anonimo ha detto...

Mmm purtroppo io non mi sono trovata bene. La mia prima alelrgia da cosmetici è stata proprio con un ombreto Astra. Testarda, non riuscendo a capire da dove venisse, ne ho poi presi altri due ma il rossore e il gonfiore si sono ripetuti, motivo per cui ho associato alla marca l'allergia.
Perlinazzurra

Fortuna ha detto...

più che alla marca... all'ingrediente che utilizza quella marca :)

sabrys ha detto...

voglio assolutamente provare qualcosa di Astra!!!Quel blush cotto mi incuriosisce un sacco

Dony Cipriadiluna ha detto...

non ho mai provato niente di questa marca...mi ispirano molto i glosstylo ^_^

Anonimo ha detto...

mai provato...devo assolutamente prendere qualcosa :) carmen

CompagneDiMerende ha detto...

waw!anche io adoro astra e devo dire che questi nuovi prodotti sono davvero stupendi e non vedo l'ora che arrivino nei negozi!XD sissy

Related Posts with Thumbnails

DIVENTA FAN

.........LETTORI.........

.........CONTATTAMI.........

.........COLLABORAZIONI.........

.........ARCHIVIO BLOG.........

About Me

Le mie foto
Fortuna
APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, molte amiche me lo hanno chiesto come un mantra giornaliero ed eccomi qui a provare a dire la mia in questo pazzo e personalissimo (perchè ciò che piace a me non deve piacere a tutti) mondo del make up.
Visualizza il mio profilo completo

.........ETICHETTE.........

ombretti (30) smalto (26) crema (25) occhi (22) blush (18) mascara (17) Clinique (15) gloss (12) labbra (12) rossetti (12) viso (12) essence (11) fondotinta (11) the body shop (11) Madina (10) kiko (10) lancome (9) matita (9) palette (9) E.l.f. (8) Holiday (8) clarissa nails (8) deborah milano (8) dior (8) profumo (8) liz earle (7) pennelli (7) Clarins (6) capelli (6) unghie (6) china glaze (5) correttore (5) deBBY (5) terra (5) alessandro international (4) antirughe (4) eyeliner (4) eyeshadow (4) pigmenti (4) royal effem (4) sapone (4) Collistar (3) KUBObeauty (3) aleppo (3) bagnodoccia (3) bella oggi (3) bronzer (3) cipria (3) framesi (3) giveaway (3) natale (3) neve cosmetics (3) nour (3) solare (3) tonico (3) AROMATIC ELIXIR (2) Chanel (2) Estee Lauder (2) Ibisco Lilla (2) OPI (2) TOP COAT (2) base (2) blue denim (2) blue tie (2) bottega verde (2) corpo (2) dupe (2) elizabeth arden (2) magnetic (2) make up school (2) mani (2) matite (2) minerale (2) missbroadway (2) naturans (2) nee make up milano (2) primer (2) prisma (2) sconti (2) shampoo (2) tinta (2) trattamenti (2) trousse (2) tuxedo (2) vivalanails (2) 29 rue st.honore (1) 3D Eye Lift (1) 3D Filler (1) 547 Pulsion Chanel (1) Aqualia Thermal (1) Aveda (1) Barocco (1) Benefit (1) Benetint (1) Capital Lumiere (1) Chanel Côte d’Azur Collection (1) FRIA (1) Fior di Magnolia (1) Garnier (1) Green Tea Honey Drops Body Cream (1) Green Tea Revitalize Renewing Body Scrub (1) Italian look (1) LILT (1) Lab Series (1) Le Vernis Riva (1) Les Tentation (1) Lumiere Cosmetics (1) Max Factor (1) Nastro Rosa (1) Neo Pastels (1) Rughe (1) Sephora (1) The Joy of Sparkle The Body Shop (1) Trendynail (1) Vichy (1) Xperience (1) acquaprofumata (1) adore (1) ampolle (1) anticellulite (1) aqua fresh 05 (1) argilla (1) astra (1) attirance (1) autoabbronzanti (1) autunno inverno (1) avant garde (1) avon (1) bianconiglio cosmetics (1) bibo (1) bifasico (1) bikini (1) bimbo (1) bivalve (1) burro corpo (1) burrocacao (1) cacao puro (1) chic nomad (1) cioccolato (1) cocco (1) cofanetti (1) comunicato stampa (1) concorso (1) cosmethic (1) cosmoprof (1) deodorante (1) desire (1) detergente (1) diamond (1) dior croisette (1) douglas (1) eisenberg (1) ethos profumerie (1) evento (1) everline (1) extra volume (1) extreme blusher (1) eye of horus (1) fairytale trend edition (1) fall look 2011 (1) french royalty (1) gel (1) glossip (1) go magic twist (1) goodskinlabs (1) gruau (1) herbsardinia (1) hol (1) hold me bag (1) holidays (1) icone (1) igiene intima (1) illuminante (1) inlight by cemon (1) jean louis david (1) juicy couture (1) lenti a contatto colorate (1) limoni profumerie (1) lipgloss (1) magic twist (1) make up store (1) maschera (1) matitone (1) maybelline (1) minerale puro (1) mousse (1) nail (1) nail art (1) nars (1) naturali (1) neve make up (1) nude (1) occhiali (1) olio (1) oreal (1) orgasm (1) palette prodige (1) piastrine (1) prevenzione (1) raw gaia (1) regali (1) roseraie (1) ruby pumps (1) saint tropez (1) salviettine (1) seche (1) shiseido (1) siberian flowers (1) siero anti età (1) sin (1) skin repair moisturiser (1) skyfall (1) sleek (1) smart (1) spring (1) stampini (1) stampy set (1) star bronzer lancome (1) struccante (1) struccanti (1) taglio (1) titti (1) tomoe kobo (1) too faced (1) trafalgar (1) tumore al seno (1) tweety (1) uomo (1) vegan (1) womanity (1) yves rocher (1) zoeva (1)
Powered by Blogger.

.........POST PIU' POPOLARI.........

Fanpage gestita da Me e Anastasia

.........VISITE TOTALI.........

Powered By Blogger