giovedì 21 ottobre 2010

Reportage Madina: parte 1 VISO


Pochi giorni fa, Francesca, una mia amica, è andata nello store Madina a vedere e  toccare con mano tutti i nuovi prodotti che sono stati sfornati recentemente. Grazie alla gentilissima Anna ha avuto la possibilità di provare tantissime cose  e di fare un utilissimo reportage fotografico. Abbiamo unito le forze e mi accingo a scrivere una serie di articoli molto completi su tutto ciò che di nuovo potete trovare sia negli store che online.

Cominciamo con i prodotti Viso:

Fondotinta Hydra Vitality
24 euro


DESCRIZIONE: Il fondotinta si rivoluziona e va oltre il colore: HYDRA VITALITY FDT è un vero trattamento intensivo,idratante, antiossidante e antiage per la tua pelle.Performance da alta tecnologia skincare: l’Essential Moisture Boost unito a vitamine C ed E mantiene il livello ottimale di idratazione, l’alto contenuto di polisaccaridi e vitamina B donano nuova giovinezza.
RECENSIONE: si spalma facilmente come se fosse una crema, coprenza modulabile ma già con una prima stesura la pelle è perfettamente uniformata, sparita ogni discromia (pure le occhiaie!); pur essendo idratante non è per nulla oleoso né pastoso, nessuna sensazione di grasso o spessore sulla pelle,
Acquistando il colore nude 710 ho trovato un colore chiarissimo e perfetto, zero stacco!
Attenzione a chi ha la carnagione scuretta, c’è solo un’altra tonalità più ambrata; effetto glow ma nel senso migliore del termine (no effetto brillante, lucido o perlato), toglie un buon 5 anni dando un aspetto riposato.
Da un’innamorata del fondo minerale non ho saputo resistere all’acquisto ma lo sconsiglio invece a chi ha la pelle molto grassa, è adatto a quelle secche, normali o miste.
Effetto comunque naturale, non per chi cerca effetto camouflage.


Cream Glow Blush
14,90 euro


DESCRIZIONE: Il segreto di una pelle felice? Cercalo nel CREAM GLOW BLUSH! Il cuore dell’innovazione è l’Happy Skin Complex, che idrata e migliora la microcircolazione donando un incarnato radioso,luminoso, sano.
La formula arricchita da caffeina rende la pelle più tonica
RECENSIONE: ottima sfumabilità, effetto glow e leggermente bagnato, non unto, traslucido non fa strato, anche qui effetto 5 anni in meno assicurato!


Exact color phantom bronzer Factor
22 euro



DESCRIZIONE: Il bronzer che si trasforma nel tuo colore perfetto. Scegliere il colore più adatto alla propria pelle non è mai stato così semplice! Il cuore della tecnologia sono i Self Adjusting Phantom Pigments, che si adattano su ogni incarnato per ricreare sempre l’armonia di bronzer perfetta. L’innovativa tecnologia dell’EXACT COLOR PHANTOM BRONZER è naturale e minerale.
RECENSIONE: texture piacevolissima,il bronzer che si adatta al tuo incarnato reagendo con il ph.



Skin defining blush
14,90 euro



DESCRIZIONE: Perfezione ad alta definizione.polveri colorate che levigano la tua pelle con una coprenza leggera e naturale.
RECENSIONE: texture ceramica,sensazione vellutata e perfetta aderenza alla pelle



Supreme Cream blush and bronzer
blush 14,90 euro/bronzer 22 euro


DESCRIZIONE: una polvere idratante non secca e non segna texture avvolgente e sensuale
RECENSIONE: ideali per chi ha la pelle secca! una polvere "non polverosa"(scusate il gioco di parole) la prima polvere che non è disseccante, perfetta aderenza, morbidezza e non evidenzia rughette o pori!


Crystal bronzing glow
22 euro



DESCRIZIONE: il primo bronzer che cattura la luce, lasciando la pelle radiosa e libera di ringiovanire. La perfetta combinazione di blush illuminante e terra applicata su tutto il volto scalda armoniosamente l'incarnato, usato come fard accentua gli zigomi.
RECENSIONE: un illuminante-bronzer che sembra richiamare l’effetto bobbi brown (multi-strisce) ma con una texture completamente innovativa: quella della linea crystal; massima setosità e levigatezza.

Photo concealer
14,90 euro



DESCRIZIONE: Ridisegna una pelle perfetta! PHOTO CONCEALER è il correttore di nuova generazione, che rimodella e ritexturizza la pelle grazie all’esclusivo Modeling Active, mentre il Nutri-Smoothing active leviga i tratti con effetto lifting
RECENSIONE: il correttore effetto photoshop! Molto coprente senza effetto pastone, texture molto cremosa quasi liquida, molto sfumabile, ottimo per chi ha la pelle secca perché non segna; unica pecca: manca una tonalità leggermente più chiara e non l’ho trovato di una durata eccezionale.


Crystal glass + city guard serum
34 euro




DESCRIZIONE:
CITY GLASS Trasparente più del cristallo! La prima polvere totalmente trasparente che nasconde,prima e rivela poi,la perfezione della pelle.PREZZO SINGOLO 22 euro.
CITY GUARD SERUM: è la più attiva difesa dai danni dell’inquinamento.
Il cuore del trattamento è il rivoluzionario LYCOSKIN DEFENCE®:l’attivo che deriva dalle cellule staminali vegetali,contiene la più potente risorsa di antiossidanti e phytochelatine,che proteggono le componenti vitali delle cellule dall’aggressione dei metalli pesanti. E’ dimostrato che l’azione dei metalli pesanti è contrastata
e la pelle appare rigenerata:la vitalità cellulare aumenta del 100%,le sirtuine (proteine della longevità) crescono del 77% la produzione del collagene aumenta del 45%e la sua degradazione diminuisce del 50%. PREZZO SINGOLO 24 euro.
RECENSIONE: usato come primer, effetto tensore e rinfrescante, pelle vellutata e liscissima; il siero è ottimo,un obbligo per chi vive in città! un’armatura contro gli agenti inquinanti e soprattutto contro i metalli pesanti! La crystal glass dona un effetto spettacolare; per chi non è ipersensibile ai siliconi è un prodotto ottimo; per chi ha una pelle che li sopporta poco si consiglia un uso per occasioni speciali e non quotidiano.

Blush Prisma (finish satin)
14,90 euro

sopra blush, sotto illuminanti

DESCRIZIONE: PRISMA SHINE COLLECTION rivoluziona il mondo delle polveri cosmetiche. Una texture innovativa, morbida e sensoriale, una tenuta senza limite e la più alta purezza di colore mai vista. PrismaSatin finish delicatamente satinato, per ombretti,fard e bronzer naturalmente luminosi
RECENSIONE: nuova tecnologia prisma, no talco quindi puro colore; zero sfarinamento, la cialda rimane intatta; sfumabilità infinita,zero rischi macchie; scrivenza ottima.ampia gamma di colori: 3 soft (un tono naturale e due toni di rosa tenero;un corallo-rosso-aranciato, un fuxia freddo, un fuxia-rosso caldo).Anche qui effetto glow naturalissimo che sembra provenire direttamente dalla pelle, non si percepiscono strati di prodotto.Si può usare anche come tinta per labbra sopra un balm,non secca come una normale polvere. Ho comprato il danger zone numero 806.



Tantissimi prodotti vero? Uno più bello ed interessante dell'altro, ci sono tante cose che mi piacciono e a Voi ha colpito qualcosa? Fatemi sapere.
A presto con gli altri prodotti occhi e labbra.
*Grazie ad Anna di Madina per la disponibilità ed a Francesca per le foto e recensioni.

5 commenti:

Lydia ha detto...

ottimo post! una vera e propria guida agli acquisti

filokalos ha detto...

Madina ha fatto un sacco di cose carine quest'anno vero?

bel post!

Unknown ha detto...

il correttore effetto photoshop mi sembra molto interessante...

Fortuna ha detto...

grazie ragazze :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

io voglio il correttore!!! Sul sito quando ho fatto l'ordine ancora non c'era..la crystal glass più il siero invece lo stò usando e mi piace ^_^

Related Posts with Thumbnails

DIVENTA FAN

.........LETTORI.........

.........CONTATTAMI.........

.........COLLABORAZIONI.........

.........ARCHIVIO BLOG.........

About Me

Le mie foto
Fortuna
APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, APRI UN BLOG, molte amiche me lo hanno chiesto come un mantra giornaliero ed eccomi qui a provare a dire la mia in questo pazzo e personalissimo (perchè ciò che piace a me non deve piacere a tutti) mondo del make up.
Visualizza il mio profilo completo

.........ETICHETTE.........

ombretti (30) smalto (26) crema (25) occhi (22) blush (18) mascara (17) Clinique (15) gloss (12) labbra (12) rossetti (12) viso (12) essence (11) fondotinta (11) the body shop (11) Madina (10) kiko (10) lancome (9) matita (9) palette (9) E.l.f. (8) Holiday (8) clarissa nails (8) deborah milano (8) dior (8) profumo (8) liz earle (7) pennelli (7) Clarins (6) capelli (6) unghie (6) china glaze (5) correttore (5) deBBY (5) terra (5) alessandro international (4) antirughe (4) eyeliner (4) eyeshadow (4) pigmenti (4) royal effem (4) sapone (4) Collistar (3) KUBObeauty (3) aleppo (3) bagnodoccia (3) bella oggi (3) bronzer (3) cipria (3) framesi (3) giveaway (3) natale (3) neve cosmetics (3) nour (3) solare (3) tonico (3) AROMATIC ELIXIR (2) Chanel (2) Estee Lauder (2) Ibisco Lilla (2) OPI (2) TOP COAT (2) base (2) blue denim (2) blue tie (2) bottega verde (2) corpo (2) dupe (2) elizabeth arden (2) magnetic (2) make up school (2) mani (2) matite (2) minerale (2) missbroadway (2) naturans (2) nee make up milano (2) primer (2) prisma (2) sconti (2) shampoo (2) tinta (2) trattamenti (2) trousse (2) tuxedo (2) vivalanails (2) 29 rue st.honore (1) 3D Eye Lift (1) 3D Filler (1) 547 Pulsion Chanel (1) Aqualia Thermal (1) Aveda (1) Barocco (1) Benefit (1) Benetint (1) Capital Lumiere (1) Chanel Côte d’Azur Collection (1) FRIA (1) Fior di Magnolia (1) Garnier (1) Green Tea Honey Drops Body Cream (1) Green Tea Revitalize Renewing Body Scrub (1) Italian look (1) LILT (1) Lab Series (1) Le Vernis Riva (1) Les Tentation (1) Lumiere Cosmetics (1) Max Factor (1) Nastro Rosa (1) Neo Pastels (1) Rughe (1) Sephora (1) The Joy of Sparkle The Body Shop (1) Trendynail (1) Vichy (1) Xperience (1) acquaprofumata (1) adore (1) ampolle (1) anticellulite (1) aqua fresh 05 (1) argilla (1) astra (1) attirance (1) autoabbronzanti (1) autunno inverno (1) avant garde (1) avon (1) bianconiglio cosmetics (1) bibo (1) bifasico (1) bikini (1) bimbo (1) bivalve (1) burro corpo (1) burrocacao (1) cacao puro (1) chic nomad (1) cioccolato (1) cocco (1) cofanetti (1) comunicato stampa (1) concorso (1) cosmethic (1) cosmoprof (1) deodorante (1) desire (1) detergente (1) diamond (1) dior croisette (1) douglas (1) eisenberg (1) ethos profumerie (1) evento (1) everline (1) extra volume (1) extreme blusher (1) eye of horus (1) fairytale trend edition (1) fall look 2011 (1) french royalty (1) gel (1) glossip (1) go magic twist (1) goodskinlabs (1) gruau (1) herbsardinia (1) hol (1) hold me bag (1) holidays (1) icone (1) igiene intima (1) illuminante (1) inlight by cemon (1) jean louis david (1) juicy couture (1) lenti a contatto colorate (1) limoni profumerie (1) lipgloss (1) magic twist (1) make up store (1) maschera (1) matitone (1) maybelline (1) minerale puro (1) mousse (1) nail (1) nail art (1) nars (1) naturali (1) neve make up (1) nude (1) occhiali (1) olio (1) oreal (1) orgasm (1) palette prodige (1) piastrine (1) prevenzione (1) raw gaia (1) regali (1) roseraie (1) ruby pumps (1) saint tropez (1) salviettine (1) seche (1) shiseido (1) siberian flowers (1) siero anti età (1) sin (1) skin repair moisturiser (1) skyfall (1) sleek (1) smart (1) spring (1) stampini (1) stampy set (1) star bronzer lancome (1) struccante (1) struccanti (1) taglio (1) titti (1) tomoe kobo (1) too faced (1) trafalgar (1) tumore al seno (1) tweety (1) uomo (1) vegan (1) womanity (1) yves rocher (1) zoeva (1)
Powered by Blogger.

.........POST PIU' POPOLARI.........

Fanpage gestita da Me e Anastasia

.........VISITE TOTALI.........

Powered By Blogger